7,50 6,38


Guida di Venezia per le donne
La prima guida di viaggio tutta e solo per le donne. Un’amica veneziana formato tascabile da consultare ogni volta che vuoi conoscere, godere e sfruttare al meglio la città più desiderata del mondo.

Questa è la prima collana di guide di viaggio tutte a

Disponibile

NameRangeDiscount
Sonto 15% acquisto online1 - 515 %
COD: 8871667891 Categoria:

Description

La prima guida di viaggio tutta e solo per le donne. Un’amica veneziana formato tascabile da consultare ogni volta che vuoi conoscere, godere e sfruttare al meglio la città più desiderata del mondo._x000D_
Questa è la prima collana di guide di viaggio tutte al femminile. È stata ideata da Daniela de Rosa, giornalista di viaggi, per tutte le donne che viaggiano. Da sole, oppure con le amiche, ma non necessariamente single, come dice con la consueta arguzia Natalia Aspesi. Donne che qui trovano tutto quello che nelle guide normalmente in commercio non è preso in considerazione. Per esempio gli alberghi in cui una camera singola non costa una fortuna, o le locande dove ci si sente in famiglia, i luoghi in cui si può cenare in santa pace senza essere infastidite, i negozi più carini (magari gestiti da donne) dove trovare bigiotteria, borse, sciarpe, abbigliamento e cosmetici. Insieme all’indirizzo di un parrucchiere in gamba per una piega dell’ultimo momento o un consultorio medico per ogni necessità. Fino ai luoghi da frequentare per incontrare nuove amiche (o amici), o i luoghi da non frequentare quando ci si muove da sole.Insomma, tutto quello che a una donna può far piacere sapere quando si trova in una città che non è la sua. Buona lettura e buon viaggio.

Dettagli libro

Peso0.3 g
ISBN

8871667891

Categoria

Collana

Anno Pubblicazione

Pagine

68

Autore

De Rosa, Daniela